L’eleganza del vetro soffiato trova una nuova dimensione nella collezione Jube, ideata per Vistosi dallo studio Favaretto&Partners, che anche in questa collezione ha applicato il suo classico modus operandi: pertinenza nell’applicazione dei materiali, precisione progettuale, ricerca di innovazione nella forma e nella funzione.

Tra le varie dimensioni degli elementi in vetro, le due più grandi possono essere accostate così da configurare una sospensione perfettamente armonica, tanto da sembrare un tutt’uno, una sola anima. Il vetro trasparente più grande, disponibile nei colori fumé, terra bruciata, verde antico, cristallo e ametista, accoglie al proprio interno un secondo diffusore di cristallo bianco lucido: il risultato è una lampada sinuosa, in cui si sovrappongono forme diverse e si sposano colori tono su tono, regalando un prezioso mood vintage.

Jube, infatti, è una collezione di prestigio, senza tempo, che non passa mai di moda grazie al suo stile essenziale, fine ed elegante. Uno stile che accomuna indistintamente le quattro tipologie di lampada: a sospensione, da parete, da tavolo, da terra, tutte con sorgente luminosa LED.

Le finiture metalliche, previste in due varianti, oro satinato o acciaio satinato, sono ora disponibili anche in nero opaco.

Combinazioni che danno vita a pezzi unici, perfetti da inserire in ambienti di gusto retrò.

Gallery