Vistosi partecipa al 14° Concorso Internazionale di Architettura e Design di Azure

Dal suo inizio nel 2011, l’AZ Awards di AZURE ha guadagnato progressivamente rilevanza e prestigio, diventando un faro nel mondo internazionale del design e dell’architettura. Questo concorso si è consolidato come una delle più importanti piattaforme per il riconoscimento dell’innovazione nel settore, attrarre candidature di studio di design all’avanguardia da ogni angolo del globo.

Per VISTOSI, la partecipazione agli AZ Awards rappresenta un’opportunità senza pari di ottenere visibilità e riconoscimento a livello internazionale per il proprio straordinario lavoro nel campo del design e dell’architettura. I premi AZ rappresentano un ambito traguardo per gli architetti, i paesaggisti, i designer, gli studenti, i clienti e i produttori, offrendo loro la possibilità di mostrare al mondo l’eccellenza e l’innovazione dei loro progetti.

Gli AZ Awards sono un prestigioso riconoscimento annuale nel campo del design e dell’architettura, promosso dalla rinomata rivista canadese Azure. Questi premi celebrano l’eccellenza e l’innovazione in una vasta gamma di categorie, dall’architettura al design di prodotti, dagli interni ai concetti emergenti. La giuria degli AZ Awards è composta da esperti del settore, tra cui designer, architetti, critici e leader dell’industria, che valutano i progetti secondo criteri come l’originalità, la creatività, la funzionalità, la sostenibilità e l’impatto sociale.

Essere riconosciuti con un AZ Award rappresenta un prestigioso traguardo che conferma la qualità e l’importanza del lavoro delle aziende. I vincitori ricevono una visibilità internazionale attraverso la rivista Azure e i canali social, contribuendo così a consolidare la loro reputazione nel settore e ad aprire nuove opportunità professionali.

VISTOSI è lieta di presentare le seguenti collezioni in gara per gli AZ Awards:

Per conoscere meglio i prodotti candidati, ti invitiamo a sfogliare il Catalogo News dedicato alle nuove collezioni di VISTOSI!

La giuria degli AZ Awards è composta da esperti internazionali – architetti, paesaggisti e designer all’avanguardia nelle loro professioni – che si riuniscono annualmente a marzo per esaminare le candidature e selezionare i vincitori. I vincitori riceveranno il trofeo degli AZ Awards, un’opera unica pensata ogni anno da un designer di spicco e prodotta in edizione limitata esclusivamente per gli AZ Awards.

AZURE è un marchio multimediale multipiattaforma leader nel settore dell’architettura e del design contemporaneo. Tra le sue proprietà vi sono Azure e Designlines – due riviste cartacee con edizioni digitali e comunità online e sociali – e gli AZ Awards, un programma di premi internazionali.

Pubblicata a Toronto e distribuita principalmente in Nord America, Azure è la principale rivista di design contemporaneo del Canada e una delle poche riviste di design influenti a livello mondiale. In sei numeri all’anno di grande impatto visivo, Azure si occupa di architettura, interni, design del prodotto, progettazione del paesaggio e urbanistica. Attraverso i profili dei migliori architetti e designer, le storie di progetti trasformativi e le notizie di tendenza dalle principali fiere di design di tutto il mondo, AZURE anticipa il futuro, fornisce preziose informazioni e accende i riflettori sui temi, le idee e le persone che contano.

I vincitori e i finalisti degli AZ Awards sono pubblicati nell’AZ Awards Annual, il numero di luglio/agosto di AZURE, e sono presenti sui canali digitali e sociali di AZURE.

I vincitori saranno annunciati nel prossimo mese di giugno. Incrociamo le dita!

14 | 03 | 2024

Gallery

Video

Video prodotto

Scopri altre news ed eventi

12 | 07 | 2024

Vistosi con Plissé si aggiudica il premio speciale: l’Arte del Vetro

01 | 07 | 2024

Promo collezioni del mese: Peggy, Plot, Plot Frame

28 | 06 | 2024

IF Design Award 2025

24 | 06 | 2024

German Design Award 2025

21 | 06 | 2024

Good Design Awards

19 | 06 | 2024

Vistosi ad Auckland