Arabia Saudita
Year: 2017
Interior designer: Studio i.d.&.a.
Architect: Giulio Miliotti

65 anni fa i fratelli Abdullah e Abdul Wahed Al-Kooheji hanno iniziato la loro attività. Oggi sono riconosciuti nel settore del lusso come uno dei nomi più rappresentativi dell’industria della gioielleria di alta gamma nel Regno del Bahrain e in Arabia Saudita. Design unici, gioielli di alta qualità, diamanti puri e unici.
Nel corso degli anni, Kooheji ha stretto importanti collaborazioni con alcuni dei più prestigiosi designer di gioielli internazionali, alimentando uno speciale rapporto di fiducia con i clienti.
Nel 2017 Kooheji Jewelry ha celebrato il suo 65° anniversario con una serie di importanti eventi come il lancio della prima collezione Fajer, l’apertura della nuova boutique nella piazza cittadina di Al-Rashid ad Al Hassa, in Arabia Saudita, e la ristrutturazione del centro commerciale Al-Rashid Mall ad Al-Khobar.
L’architetto italiano Giulio Miliotti, dello Studio i.d.&.a., ha gestito l’interior design scegliendo le incredibili capacità di personalizzazione di Vistosi per dare vita alle installazioni luminose del negozio. Innumerevoli fili carichi di frammenti irregolari di puro cristallo trasparente e ambra scendono dal soffitto per creare uno spettacolo abbagliante di oltre tre metri. La singolare lavorazione a “cotisso” (pezzi irregolari di vetro colorato) riflette la luce, dando vita a un gioco di luci sempre diverso.

Gallery

Tipologie

Typologies

Sospensioni

Tavolo

Tutti

Sospensioni

Parete

Tutti

Designer

Studio Debonademeo

Video

Scopri gli altri nostri progetti

You may also like

Jube

Giogali

Plot

Riflesso