Giogali

Infiniti ganci Giogali di puro cristallo trasparente si rifrangono nello specchio d’acqua creando sorprendenti giochi di luce.

Doha – Qatar
Year: 2014

Giogali illumina la lussuosa lounge a cinque stelle per i passeggeri premium di Qatar Airways Aeroporto internazionale di Hamad.

L’Al Mourjan Business Lounge pensata per coccolare i passeggeri premium di Qatar Airways dell’aeroporto internazionale Hamad di Doha si estende per più di 10.000 mq.

I viaggiatori che visitano la lounge, possono usufruire di salette silenziose private, spazi dedicati alle famiglie, una sala giochi con pod PlayStation e un simulatore di corse di F1, sale di preghiera, un nursery e docce con servizi complementari.

Inoltre i viaggiatori d’affari possono usufruire di un business center con area conferenze, postazioni di lavoro personali con connettività Internet, stampanti e scanner. Sono inoltre disponibili posti a sedere executive con schermi privati ​​con informazioni sui voli, luci di lettura e prese di corrente.

La caratteristica più sorprendente, tuttavia, è la piscina a sfioro di 15 metri per quattro metri, illuminata da una Giogali custom a cinque livelli, alta più di sei metri e mezzo con una circonferenza di un metro e mezzo. Infiniti ganci di cristallo trasparente si rifrangono nello specchio d’acqua sopra il quale è sospesa creando giochi di luci.

La lounge premium stabilisce nuovi parametri di riferimento nel lusso aeroportuale infatti Qatar Airways non è scesa a compromessi sulla qualità per questo progetto e la lounge Al Mourjan ne è l’esempio perfetto in quanto è l’epitome di comfort, convenienza e servizio a cinque stelle che i nostri passeggeri di classe premium si aspettano da noi.

Gallery

Typology

Parete

Plafoniere

Sospensioni

Terra

Designer

Video

Giogali

Scopri gli altri nostri progetti

Jube

Sissi

Sata

Rina

Jube

Sissi