Custom

Arabia Saudita
Year: 2017
Interior designer: Studio i.d.&.a.
Architect: Giulio Miliotti

65 anni fa due fratelli, Abdullah e Abdul Wahed Al-Kooheji,  hanno iniziato la loro attività e oggi sono riconosciuti nel settore del luxury come uno dei nomi più rappresentativi nel settore gioielleria di alta gamma nel Regno del Bahrain e in Arabia Saudita. Design unici, gioielli di alta qualità, diamanti puri ed unici.

Kooheji ha stretto negli anni importanti partnership con alcuni dei più prestigiosi designer di gioielli internazionali instaurando un particolare rapporto di fiducia con i clienti.
Nel 2017 Kooheji Jewelry ha festeggiato il suo 65° anniversario con una serie di eventi importanti come il lancio della sua prima collezione Fajer,  l’apertura della nuova boutique nella piazza cittadina di Al-Rashed ad Al Hassa, Arabia Saudita, e il rinnovo della filiale Al-Rashed Mall di Al-Khobar.
L’ Architetto Italiano Giulio Miliotti, dello Studio i.d.&.a. ha curato il progetto di interior scegliendo l’incredibile capacità di cutomizzazione di Vistosi per dare vità alle installazioni luminose dello store. Innumerevoli cadute composte da irregolari pepite di puro cristallo trasparenti ed ambra scendono dal soffitto per una lunghezza che supera i tre metri. La particolare lavorazione cotisso riflette la luce creando giochi sempre nuovi.

Gallery

Typology

Designer

Video

Discover more of our projects

Jube

Sissi

Sata

Rina

Jube

Sissi